domenica 26 dicembre 2021

Un anno fa il serpentone di auto dei Carabinieri annunciava l'arrivo del Dio Vax allo Spallanzani...

 

Con misure di sicurezza eccezionali, un anno fa il serpentone di auto dei Carabinieri annunciava l'ingresso all'ospedale Spallanzani di Roma del Dio Vax, sotto le sembianze di 9'750 fiale del siero genico Pfizer (per intenderci quello che doveva viaggiare a meno 80 gradi centigradi...)

Un anno dopo, la temperatura di trasporto e conservazione è stata portata miracolosamente a temperatura ambiente (prodigi della Scienzah...), le forze dell'ordine non scortano più la processione del Dio Vax, intenti come sono a controllare Green Pass, Super Green Pass e Mega Super Green Pass ai passanti che varcano la soglia di un bar o di un ristorante e... a Palazzo Chigi, magicamente, si è insediato il Governo dei Migliori.

Ci avevano preannunciato che, con l'avvento del Dio Vax, ci si spalancavano le Porte della Terra Promessa ed oggi possiamo finalmente gioire di averla finalmente raggiunta.

Viviamo un momento fiabesco, impensabile fino ad un anno fa, suscitando l'invidia del mondo...

PS: per informazioni dettagliate, rivolgersi all'eroe nazionale, Mario Draghi, ed agli Scienziahti della TV... con religiosa deferenza!

Nessun commento: