domenica 1 maggio 2011

E il guastatore del PD, Walter l'Africano, esce dal letargo...

L'ex leader dello schieramento avverso a Berlusconi, Walter Se po ffà, dimissionato da anni per non essere stato abbastanza avverso al Cavaliere ed avergli regalato l'insperata vittoria elettorale del 2008 su un piatto d'oro, riesce allo scoperto dopo un lungo torpore, preoccupato com'è che alle prossime amministrative tra due settimane, l'uomo di Arcore forse potrebbe subire una sonora batosta politica.
Una scelta di tempi a dir poco perfetta: fusse 'ca fusse che Berlusconi venga sfiduciato dagli Italiani nella prossima tornata elettorale??
Non sia mai!!!
E' il caso di aprire all'istante un contenzioso con il segretario Bersani e chiedere dalle colonne del Foglio berlusconiano un chiarimento sulla linea politica del partito a 15 giorni dalle urne... tanto per scoraggiare gli ultimi sopravvissuti tra gli elettori democratici e farli rinunciare a votare. 
Sì, proprio quelli che si accaniscono a non sopportare la presenza a Palazzo Chigi del benefattore di Ruby Rubacuori.
Walter l'Africano ci ammonisce, dall'alto della sua vocazione maggioritaria di antica memoria, che in un sistema bipolare è bene che lui e i suoi restino comodamente all'opposizione percependo il cospicuo vitalizio di parlamentare mentre il suo amico Silvio possa continuare indisturbato  le sue occupazioni pubbliche e private.
E tra un processo breve e un legittimo impedimento possa togliere dalla strada altrettante ragazze in difficoltà...
Bravo Walter!
Ti unisce a Berlusconi lo stesso spirito di buon samaritano... un tempo volevi andare in Africa ad aiutare chi soffre, oggi vai in soccorso del tuo vecchio avversario che si trova nei pasticci ... Un cuore nobilissimo!

Nessun commento: